Risorse utili per le Macchine a stati.
In questi esercizi vengono presentati alcuni paradigmi di base per la creazione di macchine a stato con Arduino. Vengono proposti esempi con FSM singole e FSM doppie concorrenti, per altri esempi pratici con semplici cicli IF, gestione degli eventi esterni / interni si puo' guardare anche il codice del progetto "Luci per Aerei RC": - http://aerei.piffa.net/repo/esempi/base_th_3stati/base_th_3stati.ino - http://aerei.piffa.net/esempi/2017/02/15/throttle-fsm.html - http://aerei.piffa.net/esempi/2017/02/20/alettoni-fsm.html - http://aerei.piffa.net/repo/aerei/
http://www.edn.com/design/systems-design/4416049/State-machines-ease-programming-microcontrollers
https://en.wikipedia.org/wiki/Nondeterministic_finite_automaton
https://en.wikipedia.org/wiki/Deterministic_finite_automaton#Complete_and_incomplete
http://43oh.com/2017/02/how-to-implement-finite-state-machines-using-energia/
http://aigamedev.com/open/article/hierarchical-or-nested-fsm/